Sull’onda del successo delle prenotazioni dello spettacolo gli Echi della città della BandaJorona ed Emiliano Valente e grazie all’entusiasmo dei ragazzi del Servizio Civile dei progetti in corso e dei progetti conclusi a fine giugno abbiamo organizzato una lunga serata in Cartiera.
Si inizia alle 18.00 con l’apertura dell’Handicraft Market nella sala Nagasawa con i prodotti ecosostenibili di: Le melisse lab; Macraemily; Felinevintage; Solidea; Lenu Banci; e Cappellaie Matte.
Si prosegue alle 19.00 con la visita teatralizzata alla Cartiera Latina “La scelta come suono – Sound performance per ripercorrere la storia dell’ex Cartiera Latina” gratuita ma con prenotazione obbligatoria, curata da Gianmaria Labanchi e Martina Montenegro e alle 21.00 “Gli echi della Città” con la BandaJorona ed Emiliano Valente, spettacolo di parole e musica a prenotazione obbligatoria.
Durante tutta la serata gli aperitivi e spuntini sarà presente la “Gypsy” una particolare roulottina che già da qualche settimana e’ presente nel parco dell’Appia Antica presso l’Azienda Agricola Regina Viarum, che – in partnership con la nota azienda Grande Impero – offre la possibilità di degustare prodotti coltivati a km0, accompagnati dal pane Grande Impero a lievitazione naturale, di Pasta Madre. Un connubio perfetto per ripercorrere il gusto ed i sapori dell’antica Roma.
L’evento fa parte del programma Estate 2022 nei Parchi del Lazio ed finanziato dalla Regione Lazio.